Dear Friend…

Come si torna ad essere felici?

“Dear A.,

Come si torna ad essere felici se quello che ti faceva felice non ce l’hai più? Se pensi a quella persona continuamente e se quella persona ti lascia andare apparentemente ma continua a tenerti legata a Lui riempiendoti di illusioni e false speranze?!”_confusa_

Smetti di chiederti come tornare ad essere felice con ciò che PRIMA ti rendeva felice. Prima è passato. E continuare a voltarti ti porterà solo a tardare il tuo cammino per il viale della vita. Non permettere che la tua felicità dipenda da un’altra persona. Non lasciare che l’amore diventi una droga e la sua mancanza un’astinenza insopportabile. Impara ad amare di più te stessa, è lì che si nasconde il segreto dell’essere felici. Sii l’artefice della tua vita e della tua felicità. Non sarà facile: piangerai ancora. continuerai a voltarti indietro nella maledetta speranza di sistemare le cose così com’erano. farà male. ci vorrà tempo. Aiutati, ricordandoti spesso che chi ama lascia libero l’altro, non se ne libera.

Consiglio pratico: prendi un foglio e intitolalo “cosa ho voglia di fare…”. stila una lista di tutto quello che ti piacerebbe fare e che continui a rimandare per mancanza di tempo, pigrizia, altre scuse di questo genere. Qualsiasi cosa, anche la più banale. Dopodichè, smetti di pensare e inizia a creare.

Bye, A.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in love, mail

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...